by essebie

Garanzia

Salvo per le motivazioni sotto elencate, rimanderemo il prodotto difettato a spese nostre. I nostri servizi utilizzano tecnologie sempre all'avanguardia. Siamo orgogliosi del nostro impegno e del servizio offerto per soddisfare il cliente. 

Non siamo responsabili per:

  • Merce manomessa da terzi (ad esempio corrieri).
  • Lavaggi non conformi alle specifiche del prodotto.
  • Errori nelle opzioni selezionate dall'utente (ad esempio il tipo di prodotto).
  • Errore di caricamento file
  • Qualità inferiore e/o non sufficiente o bassa risoluzione di immagini caricate
  • Ortografia, punteggiatura o errori grammaticali

 

Siete pregati di esaminare attentamente le vostre tavole e correggere eventuali errori prima di effettuare l'ordine.

Nel tentativo di contenere i costi in caso di errori dopo l'ordinazione contattateci immediatamente (entro un massimo di 1h dall'ordine) al nostro indirizzo mail service@essebie.com o via WhatsApp al numero 3371132294.

Eventuali modifiche successive all'ordine potrebbero non garantire i tempi di consegna pattuiti.

Your cart is empty